freemobility in Rome
freemobility in rome

Free Mobility è nata nella primavera del 2004 con l'obiettivo di praticare a 360° il percorso della
"ecomobilità" alternativa. Ci focalizziamo in particolare sulla trazione elettrica, indicata per l'accesso al centro storico delle grandi e piccole città con la doppia funzionalità affari/turismo. Attraverso una diversificazione di prodotti, per raggiungere fasce di clientela sempre maggiori, rispondiamo alle varie esigenze del mercato di riferimento facendo tesoro della precedente trentacinquennale esperienza maturata in diverse aree nel settore turistico.

Tra l'altro per favorire lo sviluppo progettuale dell'attività si è ipotizzata, nel prossimo futuro, l'ideazione di partnership territoriali per la creazione di una rete di centri operativi nella città di Roma e prospettivamente insieme ad analoghe realtà locali in altre realtà italiane turisticamente rilevanti o a mobilità limitata.

La Free Mobility, partecipa anche in ambito di importanti manifestazioni locali a Roma,
in collaborazione con Associazioni per la Cultura dell'Arte e dell'Ambiente.
Il prodotto turistico è articolato su 4 itinerari tematici nella Capitale, predefiniti da poter utilizzare anche in libertà, della durata di 3/6 ore per individuali e minigruppi, con assistente-personal shopper, radio-audioguide e kit di benvenuto. Ci rivolgiamo ad una clientela alla ricerca di un prodotto di nicchia di qualità e innovativo ad un costo competitivo ed accessibile e ad una clientela interessata a sostenere i principi della tutela del patrimonio artistico-culturale attraverso la tutela ambientale, da sempre nostra missione aziendale.

we move people - we preserve heritage
we sustain tourism and the environment

studiografismi grafica & web seguici su Facebook
ROMA - Via del Galoppatoio,33 - Parcheggio Villa Borghese - 1° Livello - Settore 4
+39 348.8807592 +39 392.0318306 +39 333.4790955 - Fax: +39 06.99702449 - sales-marketing@freemobility.it